Ciao a tutti booklovers, oggi si parla di "Il Risveglio" di JR Ward, un libro troppo trash, non brutto, ma davvero assurdo.
Nome: Il Risveglio
Autore: JR Ward
Genere: Fantasy; Romance; Horror
Editore: Rizzoli
TRAMA:
Beth Randall è una giovane cronista di nera in un giornale di provincia, a Caldwell NY. Abituata ad aggirarsi tra colleghi giornalisti, poliziotti e delinquenti che non le staccano gli occhi di dosso, ha imparato a tenerli a bada. Quando uno sconosciuto entra nel suo appartamento forzando con naturalezza la porta, Beth dovrebbe urlare e tentare la fuga. Invece è travolta e si abbandona a un desiderio che non ha mai provato prima. Il terrore viene dopo, quando Wrath le parla di Darius, il padre che Beth non ha mai conosciuto, e che gli ha affidato il compito di assisterla e proteggerla. Perché Darius e Wrath appartengono a una stirpe di vampiri da secoli in lotta per la sopravvivenza. E Beth sta per entrare in un mondo nero come la notte e rosso di sangue, sta per andare incontro alla trasformazione di tutto il suo essere.
RECENSIONE:
Il Risveglio è il primo libro della luuuuunghisssimaaaa serie "La Comfraternita del Pugnale Nero", che parla di vampiri.
Elizabeth "Beth" Randall è una giovane cronista di cronaca nera a Caldwell, un sobborgo di New York. Non ha mai conosciuto suo padre, Darius, che è un vampiro. Quando egli viene ucciso dice al suo capo e re, Wrath, di salvare ed aiutare usa figlia.
Wrath si innamora di lei, ovviamente, nonostante sia stato già promesso a Marissa, un'altra vampira.
Si potrebbe definire un libro porno con dei vampiri. Questo è. Non ne potevo più di vedere Beth che moriva dalla smania. E poi vogliamo parlare di quando letteralmente uno sconosciuto ti entra in casa e tu lo desideri? Io gli avrei tirato una padella in faccia onestamente.
Mi dicono dalla regia che la serie migliora tanto nel secondo e nel terzo. Io non so se continuerò. Magari sì.
Consigliato dai: 18 anni +
Rating: due stelline e mezzo
Nessun commento:
Posta un commento