O.W.L. Readathon TBR

mercoledì 14 aprile 2021






 Ciao a tutti!!!

Ecco la TBR della mia readathon ispirata a Harry Potter, che durerà dal 15 aprile al 15 maggio.

A proposito, io sono Corvonero/Serpeverde dai test, come vedete dalla foto sopra, e voi?


1.Ancient Runes (antiche rune): leggi un libro retelling

Ho scelto A Study in Charlotte, di Brittany Cavallaro




2.Arithmacy (aritmanzia): leggi un libro con un numero nel titolo

Ho scelto One of Us is Lying, di Karen M. McManus



3.Astronomy (astronomia): leggi un sci-fi

Ho scelto Defy the Stars, di Claudia Gray.


4.Defence Against the Dark Arts (difesa contro le arti oscure): leggi un libro dove sono presenti società segrete

Ho scelto Grave Mercy, di Robin LaFevers

5.Charms (incantesimi): leggi un fantasy

Ho scelto The Crown of Gilded Bones, di Jennifer L. Armentrout

6.History of Magic (storia della magia): leggi un Historical Fiction

Ho scelto Circe, di Madeline Miller.

7.Transfiguration (trasfigurazione): leggi un libro dove sono presenti shape-shifter oppure uno con un gatto sulla copertina.

Ho scelto Kingdom of the Wicked, di Kerri Maniscalco

8.Potions (pozioni): leggi un libro che è un sequel

Ho scelto  The kingdom of copper di S.A. Chakraborty

9.Care of Magical Creatures (cura delle creature magiche): leggi un libro con una creatura magica sulla copertina

Ho scelto Spin the dawn, di Elizabeth Lim





10.Divination (divinazione): leggi un libro che è ambientato nel futuro

Ho scelto Aurora Rising di Amie Kaufman e Jay Kristoff

11.Herbology (erbologia): leggi un libro con elementi naturali nel titolo

Ho scelto Wicked like a Wildfire, di Lana Popovic

12.Muggle Studies (babbanologia): leggi un non- fiction

Ho scelto Classic Beauty, The History of Make-Up, di Gabriela Hernandez



RISULTATI:

T->TROLL = non leggo nessun libro

D->DESOLANTE= 1 libro

S->SCADENTE= 2 libri

A->ACCETTABILE= 3 libri

O->OLTRE OGNI PREVISIONE= 4 libri

E->ECCEZIONALE= 5 libri o più

Vi aggiornerò tramite i W...W...W...Wednesday

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS