Mid-Year Freak Out Book Tag
Hello booklovers, come state? Ormai giugno è quasi finito ed è il momento del mio Mid-Year Freak Out BookTag. Siete pronti a scoprire che libri ho letto?
STATS: 84 libri letti
1. Miglior libro letto nel 2025?
Sono rimasta colpita da Deep End, di Ali Hazelwood, uno sport romance molto spicy, così come ho pianto le lacrime del battesimo per Sunrise on The Reaping, di Suzanne Collins, Bellissimo.
2. Miglior sequel letto nel 2025?
Il continuo della Boys of Tommen (Saving 6, Redeeming 6 e Taming 7) continua a convincermi sempre di più.
3. Quale uscita attendi ancora di leggere?
Sto aspettando che mi arrivi "A Treachery of Swans", di A.B. Poranek, un retelling di "Il lago dei cigni", oltre che Releasing 10, la nuova uscita della Boys of Tommen.
4. Libri più anticipati della seconda metà del 2025?
Assolutamente Rose in Chains, di Julie Soto, oltre che Alchemised, di Sen Lin Yu (ovvero la versione editata della fanfiction Manacled).
5. Peggiore delusione del 2025?
Sono rimasta estremamente delusa da Problematic Summer Romance, di Ali Hazelwood, e purtroppo anche da Watch Me, di Tahereh Mafi (i Warnette + Kenji carried this book, sorry not sorry).
Nulla però eguaglia l'assoluto spreco di carta che si è rivelato essere... ONYX STORM, di Rebecca Yarros. Dei filler clamorosi che mi lasciano alquanto scioccata.
6. Migliore sorpresa del 2025?
Ho avuto una brutta esperienza con The Truth Untold di Rokia, e devo ringraziare la mia amica Anita per avermi spinta a leggere Sindrome, che è diventato uno dei miei libri preferiti dell'anno (letteralmente un pugno allo stomaco, ma merita tanto).
7. Autori che sono diventati un instant-buy per te?
Sto comprando tutti i libri di Ava Reid, e non me ne pento. Un'altra autrice che è decollata nei miei cuori non è stata altro che Emily Henry (sto leggendo attualmente People We Meet on Vacation and all i can say is... I'M IN LOVE.
Ultimamente, nonostante riconosco che sia considerata un'autrice problematica, sono finita nel tunnel dei libri di Rina Kent (la Royal Elite), i miei guilty pleasures.