Recensione | Never Never di Colleen Hoover e Tarryn Fisher

venerdì 17 marzo 2023

 Ciao a tutti booklovers, buon venerdì. Finalmente il fine settimana è arrivato! Oggi vi parlo di un libro di un'autrice che avevo promesso di non leggere mai più, ovvero Colleen Hoover. Ma questo YA paranormal-mystery mi chiamava troppo...







SCHEDA TECNICA:

Nome: Never Never

Autore: Colleen Hoover & Tarryn Fisher

Genere: Contemporary; Romance

Editore: Sperling & Kupfer


TRAMA:

Charlie Wynwood and Silas Nash have been best friends since they could walk. They've been in love since the age of fourteen. But as of this morning...they are complete strangers. Their first kiss, their first fight, the moment they fell in love...every memory has vanished. Now Charlie and Silas must work together to uncover the truth about what happened to them and why.

But the more they learn about the couple they used to be...the more they question why they were ever together to begin with. Forgetting is terrifying, but remembering may be worse
.

RECENSIONE:

Charlie e Silas sono stati prima migliori amici, poi innamorati dall'età di 14 anni. Ora i due non si ricordano più nulla; tutte le memorie sono scomparse. Insieme, i due lavorano sul recuperare i loro ricordi, ma ricordare sembra essere più doloroso che dimenticare.

Questa è la premessa dell'intrigantissimo "Never Never" di Colleen Hoover e Tarryn Fisher, libro che, nonostante i miei pessimi trascorsi con la Hoover, doveva portarmi un pochino ad amare di più l'autrice.

Non è successo, ma fa niente.

Questo libro mi è piaciuto molto nella sua prima parte (è nato come libro diviso in tre parti), ma per quanto riguarda le altri due siamo andati proprio a buttare al vento ciò fatto nella prima parte.

Lo stile della Hoover è lo stesso che io non ho apprezzato, con l'ulteriore problema che si sentiva la scollatura, la differenza tra la penna della Hoover e quella della Fisher.

Charlie e Silas sono due persone normali, con i loro alti e bassi, ma non mi sono mai appassionata a loro e ala loro storia. La parte paranormal e la parte mystery sono state trattate davvero... male!

E allora vi domanderete, perché due stelle e non una? In realtà un minimo di emozioni per i personaggi le ho provate, ma non abbastanza.

Il libro non è problematico come It Ends with Us, ma neanche così straripante.


Consigliato dai: 16 anni 

Rating: due stelle

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS