W...W...W...Wednesday #103

mercoledì 15 marzo 2023

 Hey booklovers, bentornati sul blog. Oggi nuovo W...W...W...Wednesday!



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? (Che cosa stai leggendo?)

Sto leggendo Dark Rise della Pacat, che per ora si sta rivelando una buona lettura e... ragazzi, non siate sconvolti, ma sto leggendo un libro di Penelope Douglas, Punk 57... e ho comprato anche Birthday Girl. Spero solo che non ci siano i quattro cretini dello zodiaco perché io li detesto!

  




WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere  Never Never di Colleen Hoover e Tarryn Fisher (lo so che avevo promesso di non leggere più un libro della Hoover, ma questo mi intrigava) che si è rivelato la solita delusione, soprattutto nel finale e Petali e Spine di Naike Ror, questo mi è piaciuto, attendo il libro su Archie Bau .

 


WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

    Leggerò probabilmente Birthday Girl... Dio mi aiuti a essere il meno bacchettona possibile.









Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS