GET TO KNOW THE BLOGGER TAG: My Ultimate Fictional Classification

lunedì 21 giugno 2021

Ciao a tutti booklovers, eccoci con un trend che sta letteralmente spopolando su TikTok.

Si tratta di "My Ultimate Fictional Classification", un reel dove si concentrano tutte le tue appartenenze a delle case (come in Harry Potter), a degli dei (Percy Jackson) oppure a una determinata razza di un fandom (Il Signore degli Anelli).

Ho deciso di ampliarlo inserendo altre classificazioni che non erano presenti nel reel originale.

Buona lettura, e pronti a scoprire qualcosa di più su di me leggendo questo post?


-MY HOGWARTS HOUSE (HARRY POTTER) 

Sono sempre stata indecisa su quale la mia casa fosse, ma sono arrivata più o meno a una conclusione: molto probabilmente sono una Testurbante Corvonero-Serpeverde, con una leggera tendenza verso Corvonero.

-MY FACTION (DIVERGENT)

Anticipo una cosa: probabilmente non sono nessuna di queste fazioni, ma quella che mi rappresenta meglio sono gli Eruditi, visto che sono un'amante dei libri e della letteratura in generale.

-MY PANEM DISTRICT (HUNGER GAMES)

Il mio distretto è il distretto 1, perché sono amante del lusso e in generale anche della moda. Penso che sia il distretto che mi rappresenti di più.

-MY GODLY PARENT (PERCY JACKSON)

Questo è stato un testa a testa tra Afrodite e Atena, ma penso che qui abbia prevalso la mia parte più romantica, quindi ho scelto Afrodite.

-MY MIDDLE EARTH RACE (IL SIGNORE DEGLI ANELLI)

Ho scelto gli Elfi, perché adoro la loro grazia e la loro leggiadria.

-MY NOBLE HOUSE (CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO):

Qui vado sul sicuro, e scelgo la casata degli Stark. La famiglia è sacra per me.

-MY COURT (A COURT OF THORNS AND ROSES)

Per forza non può che essere la corte della notte.

-MY INTERGALACTIC PLANET (STAR WARS)

Hoth. Adoro l'inizio dell'Impero colpisce ancora, è il mio film di Star Wars preferito.

-MY VAMPIRE POWER (TWILIGHT)

Ho sempre adorato l'idea della telecinesi e della telepatia, quindi non potevo che scegliere questo.

-MY GRISHA ORDER (SHADOW AND BONE)

Il mio ordine Grisha è quello degli Evocatori (Etherealki), e in particolare ho scelto l'evocatore di luce, come Alina Starkov

-MY HOUSE (CRESCENT CITY)

Per le casate di Crescent City ero indecisa se scegliere House of Many Waters oppure House of Sky and Breath, ma alla fine ho scelto quest'ultima perché tra le creature magiche adoro i Fae.

-MY ARK (L'ATTRAVERSASPECCHI)

Come Arca degli Attraversaspecchi ho scelto Anima, perchè come potere l'idea di sapere leggere gli oggetti è interessante.

-MY RACE (SHADOWHUNTERS)

La decisione tra Nephilim e stregoni è stata ardua, però alla fine ho scelto i primi, perché l'idea di cacciare demoni mi intriga molto.

-MY CASTE (THE SELECTION)

La mia casta di The Selection può essere o la Due, perché mi piacerebbe essere una stilista, o la Tre, perché sono appassionata alla scienza.


Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS