W...W...W...Wednesday #14

mercoledì 23 giugno 2021

Ciao a tutti booklovers, come state? Oggi partiamo con il nostro W..W...W...Wednesday, che è abbastanza ricco.


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? (Che cosa stai leggendo?)

Sto leggendo The Conspiracy of Us, di Maggie Hall, uno ya d'avventura che sto letteralmente adorando, e peccato che non sia così rintracciabile facilmente (io il mio lo ho comprato su AbeBooks) e Tithe, il primo della serie The Modern Fairie Tales di Holly Black, che ho adorato con il Principe Crudele.






WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere Mia Inquieta Vanessa, un romanzo molto crudo di Kate Elizabeth Russell, di cui vi arriverà la recensione settimana prossima, e poi The Inheritance Games, una ya mystery molto carino, ma di cui vi parlerò meglio domani


WHAT ARE YOU GOING TO READ? (Che cosa leggerai?)

Penso che leggerò Sunkissed, la nuova uscita estiva di Kasie West.




COSA HAI DNF?

In pratica DNF è l'acronimo di Did Not Finish (non finito) in inglese; ho bocciato We Were Liars, e ne sono dispiaciuta, visto che volevo leggerlo tanto, perché lo stile era a dir poco agghiacciante, e La Nona Casa, di Leigh Bardugo, perché onestamente non stavo capendo niente di niente. A quest'ultimo darò una nuova possibilità in italiano.


Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS