W...W...W...Wednesday #23

mercoledì 25 agosto 2021

  Ciao a tutti booklovers, dopo questa breve pausa vi propongo una carrellata di libri della Fairyloot, sperando che vi piacciano!

 WHAT ARE YOU CURRENTLY READING (Che cosa stai leggendo?)

Sto leggendo This Golden Flame, libro della Fairyloot di febbraio. Ho già letto Lore, il libro di gennaio, e non vedo l'ora di continuare questa rilettura della Fairyloot. Ho deciso infatti di acquistare tutti i libri presenti nelle bookish box in edizione normale, così da stare al passo, e di continuare la #BuddyFairylootReading.






WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)


Ho finito di leggere la trilogia di The Falconer, che ho adorato tantissimo... anche se quella morte... QUELLA MORTE non la perdonerò tanto facilmente alla May... e la Cronache dell'acero e del ciliegio, di Camille Monceaux.




WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

Per continuare la mia rilettura di libri della Fairyloot, leggerò il libro di marzo, The Bright and the Pale, di Jessica Rubinkowski. Ho visto tante recensioni contrastanti, e spero vivamente che mi piaccia.

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS