W...W...W...Wednesday #25

mercoledì 8 settembre 2021

   Ciao a tutti milquetoastini, vediamo le mie letture in attesa del libro del mio GDL, Città di Spettri, e della rilettura di Spin the Dawn per il #SpintheGDL di Fangirl in Love with Books, ReadingCanSaveUs e FairywithHobbitFeet, oltre a Camilles Journey e Lile LaSvamps - oh macheansia.

 WHAT ARE YOU CURRENTLY READING (Che cosa stai leggendo?)

Sto leggendo, per continuare la mia rilettura di libri della Fairyloot, il libro di aprile, The Prison Healer, di Lynette Noni, un romanzo elogiato da molti e che spero possa piacermi.




WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere The Bright and The Pale, libro della Fairyloot di marzo, che non mi è piaciuto per niente. Non vedo l'ora di continuare questa rilettura della Fairyloot. Ho deciso infatti di acquistare tutti i libri presenti nelle bookish box in edizione normale, così da stare al passo, e di continuare la mia #BuddyFairylootReading. Presto farò un video al riguardo.






WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

Per continuare la mia rilettura di libri della Fairyloot, leggerò il libro di maggio, Wtiches Steeped in Gold, di Ciannon Smart. Ho visto tante recensioni positive, e spero vivamente che mi piaccia, ma soprattutto intervallerò Dune, di Frank Herbert, un capolavoro sci-fi che leggerò in vista del film.







Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS