W...W...W...Wednesday #27

mercoledì 22 settembre 2021

 Ciao a tutti milquetoastini, vediamo le mie letture in questa settimana che precede il mio primo giorno di rientro a scuola... il mio ultimo primo giorno!

 WHAT ARE YOU CURRENTLY READING (Che cosa stai leggendo?)

Sto leggendo The Rose and The Dagger, in Italia La Rosa del Califfo, di Reneè Ahdieh, un retelling de La Mille e Una Notte che mi ispira tantissimo, nonostante nel primo libro ci siano state cose che mi hanno fatto storcere il naso, Anna K Away, il sequel in lingua di Anna K, che non mi sta piacendo, visto anche il finale del primo libro... e infine Under The Milky Way di Vanessa Barneveld, un romanzo sci-fi molto carino che tratta il tema delle alien abductions!




WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere LImpero del Vampiro di Jay Kristoff, che come immaginate dalla recensione non mi ha entusiasmato, e Anna K, di Jenny Lee, in uscita per la Fanucci domani, che invece mi è piaciuto di più! Inoltre ho terminato La Moglie del Califfo, di Reneè Ahdieh, un buon retelling, ma mi aspettavo decisamente di più. Sul mio Goodreads trovate anche le novelle!





WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

Leggerò Città di Spettri, di Victoria Schwab, in previsione del mio Cassidy Blake GDL!














 

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS