W...W...W...Wednesday #32

mercoledì 27 ottobre 2021

Ciao a tutti booklovers, ecco a voi il mio W...W...W...Wednesday di questa settimana! Spero che vi possa piacere! Voi come state? Fatemelo sapere nei commenti

 WHAT ARE YOU CURRENTLY READING (Che cosa stai leggendo?)

Sto leggendo These Hollow Vows, che per ora mi sembra un ibrido tra ACoTaR e The Cruel Prince che per ora sta ingranando anche se a fatica, e Il Filo Avvelenato di Laura Purcell, uno dei miei acquisti al SalTo 2021.



WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere IT di Stephen King, che vi assicuro essere un capolavoro. Lunedì ho pubblicato la recensione, quindi vi consiglio di leggerla.

 



WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

Leggerò probabilmente Cemetery Boys, una nuova uscita di Casa OscarVault







 

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS