Recensioni Trash ™️ | Crush di Tracy Wolff

lunedì 18 luglio 2022

 Ciao a tutti booklovers, oggi partiamo con una nuova trashata d'intrattenimento, che è Crave, di Tracy Wolff!


SCHEMA:

1. Crave

2. Crush

3. Covet

4. Court

5. Charm

6. Cherish



SCHEDA TECNICA:

Nome: Crush

Autore: Tracy Wolff

Genere: Paranormal Romance

Editore: Sperling & Kupfer


TRAMA: 

«Se avete amato Crave, perderete la testa per Crush.» Hypable. Sembra una mattinata qualunque alla Katmere Academy, mentre Grace si fa strada fra streghe, vampiri, draghi e licantropi per andare a lezione. Eppure, poco dopo, si rende conto che i suoi compagni la fissano più del solito, che le occhiate insistenti la accompagnano in giro per la scuola a ogni passo. E nel giro di qualche istante scopre che quegli sguardi non sono dovuti solamente al fatto che è la ragazza di Jaxon, il principe dei vampiri: negli ultimi quattro mesi, a sua insaputa, è rimasta pietrificata in forma di gargoyle. Lo shock della rivelazione è grande, ma ancora peggio è venire a sapere che Hudson, lo spietato fratello di Jaxon, potrebbe ancora nascondersi da qualche parte, pronto a fare del male a chiunque. Come se tutto ciò non bastasse, Grace comincia a sentire che qualcosa dentro di lei non va, che in qualche modo il legame con Jaxon è stato compromesso, forse dalla sua nuova natura, o forse da qualcosa di più oscuro. E benché lui si dichiari disposto ad aspettarla in eterno, se necessario, la ragazza riuscirà a tornare ad amare con tutta se stessa il vampiro che le ha rubato il cuore?

RECENSIONE: 

Crush riprende la storia di Grace, Jaxon, Hudson e gli altri, solo che già non avevo amato il primo libro, figuriamoci il sequel che è mille volte peggio!

In pratico Grace, si viene a sapere, è rimasta quattro mesi con Hudson sotto forma di gargoyle. Non solo, i due iniziano a innamorarsi, in puro stile Tamlin-Feyre-Rhysand, mentre Jaxon parte per la tangente e ciaone.

Questo sarebbe il riassunto del libro, visto che succede poco niente, ma soprattutto lo stile di scrittura è ancora tanto acerbo, tanto che ho letto a fatica questo mattoncino (diamo a SJM quello che è di SJM, con lei le pagine scorrono che è un piacere).
La chicca finale? Si chiude con un cliffhanger assurdo e la frase di Hudson: "Jaxon, togli le mani dalla mia compagna."

Avete sentito l'urlo fino a Marte? Anzi, fino ad Abell, che sarebbe il gruppo di proto-galassie a 13 miliardi di anni-luce dalla Terra?

Basta con i mate. Non ne posso più.
Va bene ACOTAR, ACOMAF & company, va bene TOG, ma anche qui nooo.


Consigliato dai: 16 anni 

Rating: una stellina e mezzo 

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS