W...W...W...Wednesday #104

mercoledì 22 marzo 2023

  Hey booklovers, bentornati sul blog. Oggi nuovo W...W...W...Wednesday!



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? (Che cosa stai leggendo?)

Sto leggendo Birthday Girl, di Penelope Douglas, dopo che Punk 57, pur avendo i suoi difetti, mi è piaciucchiato.


WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere Punk 57 della Douglas, che mi è piaciuto abbastanza, e Dark Rise di CS Pacat, un buon fantasy LGBTQ+.


WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

    Leggerò probabilmente Vicious di LJ Shen. Lo so che lo avevo depennato, ma onestamente quando ho letto dell'uscita dello spin-off l'ho preso senza pensarci due volte.









Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS