W...W...W...Wednesday #111

mercoledì 10 maggio 2023

 Hey booklovers, bentornati sul blog. Oggi nuovo W...W...W...Wednesday, un po' più caotico, visto che ho letto tanto, ma here we are!



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? (Che cosa stai leggendo?)

Sto leggendo Collided, di Lauren Asher (rileggendo) e la mia convinzione che Liam sia Giorgino si sta facendo sempre più forte... anyway, anche sto volume mi sta facendo sbellicare, e ho iniziato ieri sera Magnolia Parks, di Jessa Hastings, il nuovo libro che impazza sul BookTok.


 

WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere Something Strange and Deadly di Susan Dennard, che mi è piaciuto molto (inoltre mi sono arrivati i sequel usati... E SONO FIRMATI); Throttled di Lauren Asher, caposaldo del trash, eppure mi è ancora piaciuto; Caro Ash... con amore, Ana, un epistolario che mi ha fatto piangere anche l'acqua del battesimo; i due manga di Ice Guy & Cool Girl, adorabili e infine Yuanfen, di Chiara Saccuta, un romanzo storico ambientato nell'antica Cina.

 

 






WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

    Leggerò To Sir Phillip with Love di Julia Quinn, e probabilmente proseguirò con la rilettura di Wrecked della Dirty Air (Jax palese il Baronetto Lewis), oltre a lavorare su un titolo misterioso... che potrebbe essere Gothikana...
 
 






Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS