It's A Blogging Time | July Hopefuls

lunedì 1 luglio 2024

Salve booklovers, primo giorno di luglio. Domani ho un'esame e ho la tensione nervosa a mille, dunque direi di scaricarla parlandovi di cosa mi attende in questo mese di luglio.


HOPEFULS - NEW RELEASES:


23/07 - Queen B di Juno Dawson

30/07 - The Grandest Game di Jennifer Lynn Barnes



HOPEFULS - CATCHING UP: 

Al momento sto vagando su cosa mi capita al momento, che siano vari ARC che sto già leggendo o che spero mi vengano approvati; nuove uscite che mi catturano subito; libri dei vari BookClub che seguo.

Di sicuro questo mese vorrei leggere Not In Love di ALi Hazelwood.


HOPEFULS - BOOKISH BOX: 

Questo mese siamo a quattro box su cinque, e il mio (non) portafoglio scoppia.

I temi di questo mese sono Tale As Old As Time per la Fairyloot YA; Magical Menagerie per l'Illumicrate e Monstrous Secrets per la Romantasy.


I libri dovrebbero essere:


Fairyloot YA - Sleep Like Death di Kalynn Bayron

Illumicrate - The Phoenix Keeper di SA MacLean

Fairyloot Romantasy - A Wren in The Holly Library di KA Linde


SICURO: Loonari - A Fragile Enchantment di Allison Saft


Per quanto riguarda le edizioni speciali mi dovrei limitare a questi tre, di cui due mooolto costosi.


09/07 - Queen B (Fairyloot) - 24£ + spedizione

11/07 - Vampire Academy Pt.2  (Fairyloot) - 75£ + spedizione

25/07 - Hades X Persephone (Fairyloot) - 96£ + spedizione


NB: Tenendo d'occhio tutte le altre che escono.


HOPEFULS - TV SERIES AND FILMS:

Non ne ho la minima idea, mi limiterò a guardare quello che riesco, con il classico appuntamento della Formula Uno la domenica. Sono ancora in sbornia dalla vittoria inaspettata di my man Georgino Russell ieri.

Per quanto riguarda gli impegni di associazione, il solito vortice di riunioni, appuntamenti mensili, prove teatrali, vacanze con gli amici.

Ma adesso me ne andrei in piscina dal caldo che fa!


Ana.




Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS