MY BEAUTY ROUTINE

giovedì 25 marzo 2021




 Ciao a tutti e buon giovedì!!!

Come va? Oggi inauguro la mia rubrica beauty con i prodotti che uso per il mio make-up.


-PRIMO STEP: PELLE.

Dopo la mia skincare routine, inizio a applicare il correttore.

Quello che uso mi è stato consigliato dalle mie amiche estetiste, visto che soffrivo tanto di brufoli dolorosi, ed è verde, utilizzato per le discromie e per correggere i brufoli.




Adesso il miracolo è avvenuto e non ho più brufoli, tanto che non mi trucco ormai più, posso lasciare la pelle al naturale.

Quindi ragazze, perseverare è essenziale.

Ce la farete anche voi.

In seguito applico il fondotinta, sempre della stessa linea della Nee.



Se dovessi avere dei segni più marcati, utilizzo l’ormai familiare correttore della Benefit, Il Boeing, in tonalità 01.





Per quanto riguarda la terra o la cipria, applico o la Terra Les Beiges di Chanel o la Terracotta di Guerlain.




Per il blush, ne utilizzo sempre uno di Chanel.



-SECONDO STEP: OCCHI.

Sono stata molto fortunata a avere occhi a mandorla, molto evidenti e che spiccano sul mio viso.

Per questo non ho nessun problema di occhi incappucciati o piccoli.

Per quanto riguarda l’ombretto, bisognerebbe sempre utilizzare un primer, prima di applicarlo.

Io utilizzo due palette di Huda Beauty: la Desert Dusk e la Topaz Obsession, che si accordano molto bene con i miei occhi castani.




Per il mascara attualmente sto testando il Better Than Sex di Too Faced. Vi farò sapere come è.


-TERZO STEP: LABBRA.

Dopo aver idratato bene le labbra, vai col rossetto!

I miei rossetti preferiti sono di Chanel. Ne ho circa 8.

Mi trovo molto bene anche con quelli di Mac e Dior

Attualmente sto testando il nuovo rossetto di Charlotte Tilbury, che sto adorando. A presto la recensione.



Se invece voglio qualcosa di più leggero, utilizzo un lip tattoo di Dior, che dura tantissimo sulle labbra e inoltre ha un buonissimo profumo.

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS