W...W...W...Wednesday #1

mercoledì 24 marzo 2021

Ciao a tutti!

Visto che oggi è mercoledì, ci affiliamo alla rubrica classica W...W...W...Wednesday.


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? (CHE COSA STAI LEGGENDO?)


ANA: Sto leggendo Defy Me, quinto libro della serie Shatter Me, un distopico con una forte vena romance, attualmente edita in Italia fino al terzo libro (prima trilogia).

    Inoltre ho appena iniziato The Princess Trials, un mix tra The Selection e Hunger Games. Promette bene, ma non sono sicura di come proseguirà la storia.

 



NOE: Sto leggendo Assedio e Tempesta, secondo libro del Grishaverse. 
Devo dire che anche se lo sto mettendo nel "currently reading" è un pochino che non leggo (perdonateme please, sono occupata con scuola e scleri per alcuni anime)
giuro che lo finirò

p.s. Nikolai mi stai simpatico, continua così good boy!

Ana: se Nikolai muore in Rule of Wolves giuro che ribalto tutto. Leigh sei avvisata😇😂.



WHAT HAVE YOU FINISHED READING?


ANA: Ho finito di leggere Restore Me, il quarto libro di Shatter Me.

Quel finale mi ha stesa. Aiuto!


NOE: Ho riletto in vista di Assedio e Tempesta il primo libro, Tenebre e Ossa.
L'ho dovuto fare prima di leggere il secondo capitolo, altrimenti non mi sarei ricordata assolutamente nulla 
Darkling caro, non so se amarti o detestarti, decidi tu 😘

Ps Ana: No Noe, il Darkling si per favore 😂😅




WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)


ANA: IMAGINE ME!

Devo sapere come va a finire.


NOE: LA SPADA DEL DESTINO!
Ho iniziato la serie di The Witcher e mi ha intrigato non poco, quindi mi sono detta perchè non continuare?
Speriamo risponda alle mie aspettative🙏





Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS