W...W...W...Wednesday #2

mercoledì 31 marzo 2021




Come state? Qui sempre la solita storia, ahimè.

Siete pronti al lancio del nostro bookstagram nei prossimi giorni? Fatecelo sapere


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? (CHE COSA STAI LEGGENDO?)


ANA: Sto leggendo Rule of Wolves, ultimo libro del Grishaverse, un high fantasy in ambientazione simile alla Russia zarista (Ravka), attualmente edita in Italia fino a Crooked Kingdom (Il Regno Corrotto, della dilogia Sei di corvi).
Se non avete ancora letto Tenebre e Ossa, il primo libro del Grishaverse, beh, prendete e correte a comprarlo nella libreria della vostra città (visto che sono aperte anche in zona rossa)!!




Inoltre ho appena iniziato The Burning God, ultimo libro di “La guerra dei papaveri”, la mia nuova serie preferita.



NOE: Ho finito di leggere per scuola il libro “Carlo è uscito da solo”.

Quindi non una lettura strettamente legata al volerla fare.


WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (CHE COSA HAI FINITO DI LEGGERE?)


ANA: Ho finito di leggere tutta la saga Shatter Me e i primi due libri di The Poppy War

Le recensioni arriveranno presto.




 NOE: Sto leggendo Assedio e Tempesta, secondo libro del Grishaverse. 

Devo dire che anche se lo sto mettendo nel "currently reading" è un pochino che non leggo (perdonateme please, sono occupata con scuola e scleri per alcuni anime)
Giuro che lo finirò. Anche perché Ana mi ammazzerebbe, visto che lanciano la serie tv il 23 aprile.


WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)


ANA:The Girl in the tower, secondo libro di The Bear and the nightingale, sempre ispirato alla Russia. È troppo bella l’ambientazione, visto anche che la mia trisnonna era di San Pietroburgo, quindi gioco in casa😅.




NOE: LA SPADA DEL DESTINO!
Ho iniziato la serie di The Witcher e mi ha intrigato non poco, quindi mi sono detta perchè non continuare?

Poi a Ana è piaciuta molto la serie tv (la trovate su Netflix) e quindi me la consiglia.
Speriamo risponda alle mie aspettative🙏

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS