A Grishaverse week #3: sorting into Hogwarts houses

mercoledì 21 aprile 2021

A Grishaverse Week #3: sorting into Hogwarts Houses



Alina: Slytherin

Alina e’ un caso controverso, ma penso che stia bene in Slytherin perche' ha avuto i suoi momenti di ambizione.

The Darkling: Slytherin

Mi sembra ovvio, l'ambizione fatta persona...come poteva non essere in Slytherin?

Mal: Hufflepuff

Onesto, gentile, leale, poteva non essere un Hufflepuff?

Nikolai: Gryffindor/Ravenclaw

E' un po' controversa questa, ero indecisa tra Gryffindor e Ravenclaw, ma ho scelto la prima, anche se così non ho premiato l'ingegno e la creativita’ di Nikolai, e io stessa non ne sono del tutto convinta, ma mi fido della classificazione di Leigh.

Genya: Slytherin

E’ l’unica casa in cui sono riuscita a metterla.

David: Ravenclaw

Anche questa e' ovvia, un inventore creativissimo.

Zoya: Slytherin

Mi sembra ovvia, Zoya è una ragazza che puo' essere antipatica ma anche ambiziosa e sorpattutto leale ai suoi amici e alla sua nazione.

Tamar & Tolya: Gryffindor/Hufflepuff

Coraggiosi, leali ai loro amici, quindi Gryffindor 




Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS