BOOK TAG: The Unpopular Opinion BOOK TAG

lunedì 12 aprile 2021











 Ciao a tutti!!

Benvenuti nel nostro mondo dei Tag.

Oggi ci sarà il tag delle nostre opinioni impopolari, trovato su youtube.

Siete pronti o a storcere il naso o a sentirvi sollevati al pensiero che non eravate gli unici non incantati da quel libro?


1. A Popular Book or series that you didn’t like.




Ragazzi, Paper Princess, o meglio la The Royals Series l'ho detestata. Pensavo che fosse una storia intrigante alla Gossip Girl, invece mi sono ritrovata in un mondo fatto di gorilla iper-stra-ultra-sessualizzati e misoginia a gogò. Troppo troppo bullismo in sta saga.

Aiuto, quella scena in barca, e la festa... Per non parlare poi degli intrecci assurdi alla Beautiful che io proprio aborrisco.


2. A Popular Book or series that every one else seems to hate but you love.

My almost flawless Tokyo Dream Life ha su Goodreads una media di circa 3,30, ma io gli ho dato 4 stelle perché ho adorato il viaggio nel Giappone moderno... e poi essendo una fan di manga e anime volevate che non mi gasassi troppo?


3. A Love Triangle where the main character ended up with the person you did NOT want them to end up with:







SHADOW AND BONE!!!

Ehem... mi domando ancora perchè tra Nikolai e il Darkling Alina abbia scelto Mal.

Non fraintendetemi, il Darkling è il cattivo, ma poteva uscire una redenzione stile The Rise of Skywalker, e vabbè Nikolai... è troppo simpatico.

Bah, io Alina non la capisco.


4. A popular book Genre that you hardly reach for.

YA contemporary romance. Niente da fare. Non riuscirò mai a convertirmi al contemporaneo quando posso leggere i fantasy e gli sci-fi

Date retta a me. Fantasy 10 Contemporary 0

5. A popular or beloved character that you do not like.

Sarò spudoratamente team Daenerys, ma io Sansa Stark non la reggo.

Da ragazzina viziata è diventata una Cersei Lannister in erba; merito anche di Ditocorto, va detto, ma io proprio non la sopporto.

Quando c'era lei nello show mi venivano gli istinti omicidi; nota di merito dell'attrice, perché ce ne vuole a farmi in... ops arrabbiare per uno show.

6. A popular author that you can’t seem to get into.

Ahia, qui si tocca un tasto pesante. Ma il rapporto con Suzanne Collins è molto sulle montagne russe. Ho amato Hunger Games, piaciuto Catching Fire e odiato Mockinjay.

The Ballad of Songbird and Snakes... meh.

7. A popular book trope that you’re tired of seeing.


ODIO L'INSTALOVE. PUNTO.


8. A popular series that you have no interest in reading.

Non ho interesse di leggere più House of Night, di P.C e Kristin Cast, perchè detesto Zoey, la protagonista. E' il genere di Mary Sue più odiosa che abbia mai incontrato nella mia carriera libresca.


9. The saying goes “The book is always better than the movie”, but what movie or T.V. show adaptation do you prefer more than the book?

The Vampire Diaries. Elena non sarà il massimo, ma non è una piaga come nei libri.



Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS