W...W..W...Wednesday #3

mercoledì 7 aprile 2021

                                    

Ciao a tutti!! Come va?

Ecco a voi le nostre ultime letture degli ultimi 7 giorni


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? (CHE COSA STAI LEGGENDO?)


ANA: Sto leggendo The Winter of the Witch, ultimo libro della Winternight Trilogy, e American Gods di Neil Gaiman.Mi stanno piacendo entrambi molto, più American Gods, ma sono in sospeso per la Zodiacathon.
La TBR la trovate nel post dedicato.






NOE: Ho finito di leggere per scuola il libro “Carlo è uscito da solo”.

Quindi non una lettura strettamente legata al volerla fare.


WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (CHE COSA HAI FINITO DI LEGGERE?)


ANA: Ho finito di leggere Rule of Wolves e The Burning God, oltre a The Girl in the tower.

Bellissimi tutti e tre.




 NOE: Sto leggendo Assedio e Tempesta, secondo libro del Grishaverse. 

Devo dire che anche se lo sto mettendo nel "currently reading" è un pochino che non leggo (perdonateme please, sono occupata con scuola e scleri per alcuni anime)
Giuro che lo finirò. Anche perché Ana mi ammazzerebbe, visto che lanciano la serie tv il 23 aprile.


WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)


ANA:Morning Star, ultimo libro della Red Rising Series. I primi due mi erano piaciuti molto, e non vedo l'ora di continuare.






NOE: LA SPADA DEL DESTINO!
Ho iniziato la serie di The Witcher e mi ha intrigato non poco, quindi mi sono detta perchè non continuare?

Poi a Ana è piaciuta molto la serie tv (la trovate su Netflix) e quindi me la consiglia.
Speriamo risponda alle mie aspettative🙏

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS