W...W...W...Wednesday #6

mercoledì 28 aprile 2021

                                         

Ciao a tutti. Come va?

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sul nostro account Instagram @the_fangirl_corner03.

Detto questo partiamo col nostro W...W...W...Wednesday.


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? (CHE COSA STAI LEGGENDO?)

ANA: Sto alternando la lettura di Kingdom of the Wicked, di Kerri Maniscalco, e di Grave Mercy, di Robin LaFevers, entrmabi per la OWL Readathon.


              WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (CHE COSA HAI FINITO DI LEGGERE?)

 ANA: Per la mia OWL Readathon, ho terminato Circe di Madeline Miller. Per i non-readathon ho concluso la serie The Daevabad Trilogy di S.A. Chakraborty con The Empire of Gold. Entrambi i libri mi sono piaciuti moltissimo, come vedrete nel nostro April wrap-up. Inoltre sono andata avanti e ho letto Wicked Like a Wildifire di Lana Popovic. Carino, ma nulla di più



WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT?

ANA: Penso di leggere Defy the Stars, di Claudia Grey, e alternare la lettura con Classic Beauty, di Gabriela Hernandez, entrambi per la readathon.

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS