W...W...W...Wednesday #8

mercoledì 12 maggio 2021


Ciao a tutti e benvenuti di nuovo in questo piccolo angolo del W...W...W...Wednesday. Avete notato che maggio si sta facendo sempre più uggioso mano a mano che gli anni passano... e io che pensavo di andare a pattinare con i roller, peccato che qui piove sempre. Detto questo, siete pronti a scoprire le nostre nuove letture di questa settimana?

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING (CHE COSA STAI LEGGENDO)?

Sto finendo la mia Readathon con The Crown of Gilded Bones, che mi è appena arrivato tramite corriere, della Armentrout. Non vedo l'ora di continuare di leggere di Poppy e Hawke per saperne di più. Ah, avete visto che arriva anche il prequel a ottobre in lingua originale? Non sapete quanto io ne sia felice...speriamo che la HarperCollins lo porti presto in Italia così che tutti avrete modo di leggerlo!



WHAT HAVE YOU FINISHED READING (CHE COSA HAI FINITO DI LEGGERE)?

Ho finito di leggere Spin the Dawn, di Elizabeth Lim, per la mia readathon. Devo dire che è stata una lettura deliziosa. Consigliatissimo, quattro stelle!


WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (CHE COSA LEGGERAI DOPO?)

Leggerò These Violent Delights di Chloe Gong per la Chinese Readathon, e non vedo l'ora di iniziarlo





 

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS