W...W...W...Wednesday #11

mercoledì 2 giugno 2021

 Ciao a tutti booklovers, come state? Ci state seguendo su Instagram? Siamo entrate in una challenge per tutto il mese di giugno!

Ecco a voi le nostre letture di questi giorni

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING (Che cosa stai leggendo?)

ANA: Sto leggendo ben tre libri contemporaneamente: A Darker Shade of Magic, della mia amatissima V.E. Schwab, Fire with Fire, di Jenny Han e Siobhan Vivian, uno ya contemporary che mi sta prendendo molto, secondo della serie Burn for Burn, e infine un titolo distopico sconosciuto, ma che sto adorando: Whispers in Autumn, di Trisha Leigh.


WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere Dangerous Girls, un mystery ya di Abigail Haas che è finito tra i miei preferiti di sempre, The Winner's Kiss, di Marie Rutkoski, la cui serie mi è piaciuta moltissimo, e Burn for Burn, il primo della serie di Jenny Han e Siobhan Vivian.












WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

Dico il secondo della serie Shades of Magic, A Gathering of Shadows, e Winter Omens, il secondo libro della quadrilogia-tetralogia The Last Year.


Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS