W...W..W...Wednesday #12

mercoledì 9 giugno 2021

 Ciao a tutti booklovers, come state? Sono ancora shockata dalla notizia dei mille followers, ve ne sono grata, davvero!

Detto questo, partiamo con la nostre letture della settimana

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING (Che cosa stai leggendo?)

ANA: Sto leggendo A Conjuring of Light, ultimo della serie a Darker Shade of Magic, che ho letteralmente adorato e Winter Omens, il secondo della tetralogia The Last Year, un mix tra Avatar.The Last Airbender e il libro di Stephenie Meyer L'ospite.





WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere Whispers in Autumn, uno sci-fi distopico in lingua originale che sto trovando molto originale e interessante per i concetti trattati e A Gathering of Shadows, il secondo libro di A Darker Shade of Magic, dell'autrice V.E. Schwab. Niente da dire su quest'ultimo, sto adorando il mondo creato dalla Schwab, soprattutto le varie Londre, e i personaggi. Tifo spudoratamente per la coppia Kell-Lila ovviamente, secondo me loro due si completano alla perfezione!




WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

Penso Piranesi, un romanzo che mi intriga e voglio leggere da quando è uscito a febbraio per Fazi ma non so ancora come definire, di Susanna Clarke, l'autrice di Jonathan Strange e Ms. Norrell e Malice, un retelling in chiave LGBT della Bella Addormentata nel Bosco, visto che siamo in tema da Pride Month. Io adoro i retelling e mi aspetto sicuramente tanto da questo!



Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS