W...W...W...Wednesday #13

mercoledì 16 giugno 2021

 Ciao a tutti booklovers, come state? Sono ancora shockata dalla notizia dei mille followers, ve ne sono grata, davvero!

Detto questo, partiamo con la nostre letture della settimana

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING (Che cosa stai leggendo?)

ANA: I miei piani sono saltati completamente. Sto leggendo Summer Ruins, l'ultimo libro della serie The Last Year, di Trisha Leigh, e Malibu Rising, l'ultimo romanzo di Taylor Jenkins Reid, la mia nuova autrice preferita. Ho adorato Daisy Jones & The Six e non vedo l'ora di vedere cosa promette questo nuovo romanzo!

  




WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere Betrayals in Spring, il terzo libro di The Last Year, e Daisy Jones & The Six, che ho letteralmente adorato, di Taylor Jenkins Reid, di cui arriverà la recensione domani. Lo sapete che diventerà una serie tv? Non vedo l'ora di vederla!






WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)


Per questa parte di rubrica panico totale.

Non so davvero cosa leggere. Avevo detto Piranesi e Malice, ma ora sono indecisa se leggere My Dark Vanessa, di Kate Elizabeth Russell, un romanzo che tratta di un tema importantissimo come la pedofilia, o The Inheritance Games, di J, Lynn Barnes, che avevo iniziato a leggere ma poi mi ero fermata.

E poi mi sono appena ricordata che ieri usciva il primo della serie Lady Astronaut, The Calculating Stars, e ho da portare avanti la Across The Universe Saga.

Ripeto, qui siamo a panico totale. Ho fatto una storia su Instagram per cercare di decidere!




Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS