W...W...W...Wednesday #19

mercoledì 28 luglio 2021

Ciao a tutti booklovers, con il caldo sto facendo fatica a lavorare, quindi questo mese e il prossimo vedrete meno post! Cercherò di essere più attiva su Instagram e su Youtube.


 WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? (Che cosa stai leggendo?)

Per l'Arretrati Challenge sto leggendo Enchanteè, di Gita Trelease, per la sezione Ravka. cioè per la sezione che contiene una mappa.



WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere La Casa sul mare celeste per le caselle Chiesa Rossa e Akielos, che mi sta piacendo molto. E' di una tenerezza infinita, anche se effettivamente non è proprio il mio genere. Gli ho dato tre stelline e mezzo, non perché non mi è piaciuto, ma perché l'ho trovato abbastanza ridondante in alcuni punti.






WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?

Questa casella la lascio vuota, perché non ho idea di cosa inizierò dopo.





Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS