W...W...W...Wednesday #26

mercoledì 15 settembre 2021

Ciao a tutti milquetoastini, vediamo le mie letture in questa settimana piena di nuove uscite e di libri caotici da leggere!

 WHAT ARE YOU CURRENTLY READING (Che cosa stai leggendo?)

Sto leggendo The Wrath and The Dawn, in Italia la moglie del Califfo, di Reneè Ahdieh, un retelling de La Mille e Una Notte che mi ispira tantissimo. Sono a pagina 50 ma sono già colpita dall'ambientazione e dai personaggi.



WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere The Prison Healer, libro della Fairyloot di aprile, che non mi è piaciuto quanto mi aspettavo. Tuttavia non vedo l'ora di continuare questa rilettura della Fairyloot. Ho deciso infatti di acquistare tutti i libri presenti nelle bookish box in edizione normale, così da stare al passo, e di continuare la mia #BuddyFairylootReading. Vi avviso che ieri è uscito un video al riguardo. Il secondo libro che ho finito di leggere è Dune, di Frank Herbert, che nonostante sia prolisso al massimo mi è piaciuto tantissimo!  Il terzo (anzi anche quarto e quinto) è stata la serie (orrenda) di All for The Game, di Nora Sakavic, molto popolare su Tumblr. Sono libricini corti che si finiscono in una giornata, quindi li ho letti velocemente, anche perchè erano terribili e non mi sono impegnata così tanto nella lettura.




WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

Spero di poter leggere in anteprima Anna K, in uscita per la Fanucci il 23 settembre, e di leggere assolutamente L'Impero del Vampiro, di Jay Kristoff, nuova uscita. La mia copia arriva domani, e sono pronta a fare un Reading Vlog a riguardo!













 

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS