W...W...W...Wednesday #28

mercoledì 29 settembre 2021

  Ciao a tutti milquetoastini, vediamo le mie letture in questa settimana di rientro a scuola!

 WHAT ARE YOU CURRENTLY READING (Che cosa stai leggendo?)

Sto leggendo Città di Spettri, di Victoria Schwab, per il mio CassidyBlakeGDL e Kiss me like you love me 2: A dangerous game, che non mi sta piacendo quasi quanto il primo!






WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere The Rose and The Dagger, in Italia La Rosa del Califfo, di Reneè Ahdieh, un retelling de La Mille e Una Notte che mi ispira tantissimo, nonostante nel primo libro ci siano state cose che mi hanno fatto storcere il naso, Anna K Away, il sequel in lingua di Anna K, che non mi sta piacendo, visto anche il finale del primo libro... e infine, oltre a Under The Milky Way di Vanessa Barneveld, un romanzo sci-fi molto carino che tratta il tema delle alien abductions, Kiss me like you love: Let the Game begin, che non mi è piaciuto per niente!

!









WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

Leggerò penso Kiss like you love me 3: Game Over di Kira Shell, alternandolo con la rilettura di Unravel the Dusk, primo mio libro del mese di ottobre, per prepararmi alla live di Fangirl in Love with Books, ReadingCanSaveUs, Fairy with Hobbit Feet, La Svamps e Camille's Journey.















 

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS