W...W...W...Wednesday #29

mercoledì 6 ottobre 2021

 Ciao a tutti milquetoastini, ho aderito al GDL di Sogno.Libri e rileggerò l'Impero del Vampiro, sperando che questa volta mi piaccia di più! Nel frattempo vi propongo le mie letture della settimana...


 WHAT ARE YOU CURRENTLY READING (Che cosa stai leggendo?)

Sto leggendo Kiss me like you love me 3: Game Over, e il ben più entusiasmante Unravel the Dusk di Elizabeth Lim, secondo libro della dilogia Il Sangue delle Stelle, per prepararmi alla live di Fangirl in Love with Books, ReadingCanSaveUs, Fairy with Hobbit Feet, La Svamps e Camille's Journey.


WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere Città di Spettri per il mio GDL, il Cassidy Blake GDL, che avverrà questo weekend, e che nonostante sia un middle grade mi è piaciuto molto!




WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

Leggerò Le Notti di Salem, di Stephen King, per prepararmi alla mia Spooky TBR!















Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS