W...W...W...Wednesday #30

mercoledì 13 ottobre 2021

 Buongiorno a tutti booklovers, spero che oggi sia una giornata meravigliosa per tutti voi. La scuola è pesante e attendo di continuare le mie terapie. Tuttavia, largo alle mie letture della settimana!

 WHAT ARE YOU CURRENTLY READING (Che cosa stai leggendo?)

Sto leggendo Once Upon a Broken Heart di Stephanie Garber, uno spin-off di Caraval che sto amando, e Kingdom of the Cursed di Kerri Maniscalco.





WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere Unravel the Dusk di Elizabeth Lim, secondo libro della dilogia Il Sangue delle Stelle, per prepararmi alla live di Fangirl in Love with Books, ReadingCanSaveUs, Fairy with Hobbit Feet, La Svamps e Camille's Journey, e l'ho adorato, più Le Notti di Salem, di Stephen King, che ho amato.






WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

Leggerò The Hawthorne Legacy, di Jennifer Lynn Barnes, per vedere se la mia ship Avery x Grayson è giusta (ma sospetto di no, accidenti a te Jameson) e IT di Stephen King per la mia Spooky TBR.














Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS