W...W...W...Wednesday #33

mercoledì 3 novembre 2021

Ciao a tutti booklovers, oggi vi presento il mio W...W...Wednesday, completo di letture della settimana.


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? (Che cosa stai leggendo?)

Sto leggendo The Ends of the World, l'ultimo libro della serie di A Conspiracy of Us, in francese, per quanto non ci stia capendo niente, visto che è introvabile in inglese e io voglio sapere come va a finire e soprattutto se Avery (West, non Grambs come The Inheritance Games) sceglierà Stellan o Jack (lo so, sono un clown e dovevo leggerlo già a giugno, ma la mia copia si è smarrita e ciaone) e Il Nome del Vento di Patrick Rothfuss.


WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere Il filo avvelenato di Laura Purcell, uno dei miei acquisti al SalTo 2021, che ho adorato, e These Hollow Vows, che mi è piaciucchiato ma non l'ho adorato.




WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

Ancora per questa sezione, leggerò probabilmente Cemetery Boys, una nuova uscita di Casa OscarVault.




 

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS