W...W...W...Wednesday #34

mercoledì 10 novembre 2021

 Ciao a tutti booklovers, oggi vi presento il mio W...W...Wednesday, completo di letture della settimana. Spero che vi possa piacere!



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? (Che cosa stai leggendo?)

Sto leggendo Gods and Monsters, di Shelby Mahurin, di cui avrete la recensione domani e Lakesedge, di Lyndall Clipstone, un romanzo in inglese molto bello che dà vibes alla Crimson Peak.





WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere The Ends of The World, che ho adorato, Il Nome del Vento di Patrick Rothfuss e A Shadow in the Ember di Jennifer Armentrout. Ho inoltre letto le sezioni dedicate ai miei big three, cioè sole, luna e ascendente (Scorpione e Vergine), di Oroscopo Lettarario di Nina Segatori, che vi consiglio assolutamente di seguire sulla pagina Instagram.




WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

Penso che leggerò la Quinta Onda di Rick Yancey, un distopico - sci-fi che tratta di una ragazza in cerca del fratello durante un'invasione aliena.









 

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS