W...W...W...Wednesday #35

mercoledì 17 novembre 2021

 Ciao a tutti booklovers, oggi vi presento il mio W...W...Wednesday, completo di letture della settimana. Spero che vi possa piacere! Vi ricordo che questa è la settimana del mio compleanno, quindi sono più contenta che mai. Attendo i miei regali con ansia!



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? (Che cosa stai leggendo?)

Sto leggendo La Quinta Onda, di Rick Yancey, un distopico - sci-fi che tratta di un'invasione aliena e delle sue conseguenze, ma ve ne parlerò meglio nelle recensioni e The Bronzed Beasts, di Roshani Chokshi, ultimo libro della serie di The Gilded Wolves.




WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere  Gods & Monsters, che mi è piaciuto ma non troppo, e Lakesedge, di Lyndall Clipstone, che ho adorato ed è entrato di diritto nella mia Top Ten del 2021!




WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

Leggerò Our Violent Ends di Chloe Gong, il seuqel del mio amato These Violent Delights. Sono assolutamente elettrizzata all'idea di avere tra le mani questo libro! Intanto lo ho già messo nei currently reading perchè mi dà stabilità emozionale.












 

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS