W...W...W...Wednesday #36

mercoledì 24 novembre 2021

 Ciao a tutti booklovers, oggi vi presento il mio W...W...Wednesday, completo di letture della settimana. Spero che vi possa piacere! Presto arriverà il resoconto dei miei regali di compleanno, quindi stay tuned qui sul blog!



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? (Che cosa stai leggendo?)

Sto leggendo Our Violent Ends, sequel di These Violent Delights, un libro che sto adorando per l'ambientazione e i personaggi. Sto già piangendo un mare di lacrime perché ho capito come finirà... e Aurora's End, di Amie Kaufman e Jay Kristoff, il finale della serie Aurora Cycle.




WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere The 5th Wave, un romanzo che tratta d'un invasione aliena, e che mi è piaciuto molto.




WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

Leggerò The Infinite Sea, di Rick Yancey, il secondo libro della serie The 5th Wave e ci alternerò la lettura di Lei che divenne il Sole, così da parlarvene bene giovedì 02 dicembre durante la recensione.
















 

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS