W...W...W...Wednesday #37

mercoledì 1 dicembre 2021

 Ciao a tutti booklovers, oggi vi presento il mio W...W...Wednesday, completo di letture della settimana. Spero che vi possa piacere! Presto arriverà il resoconto dei miei regali di compleanno, quindi stay tuned qui sul blog!



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? (Che cosa stai leggendo?)

Sto leggendo Lei che divenne il sole, per prepararvi la recensione di domani e Gild, di Raven Kennedy, un romanzo paranormal romance - dark fantasy incentrato sul mito di Re Mida.




WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere Our Violent Ends, di Chloe Gong, e ho pianto tutte le mie lacrime. Davvero, me lo aspettavo che finisse così... eppure è stato un colpo al cuore! Inoltre ho finito una lettura senza infamia né lode, Aurora's End, di Amie Kaufman e Jay Kristoff.




WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

Leggerò The Infinite Sea, di Rick Yancey, il secondo libro della serie The 5th Wave!




















 

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS