EDIT 15.12.2022: NON SUPPORTO PIU COLLEEN HOOVER, MA LASCIO LE RECENSIONI INTATTE.
Ciao a tutti booklovers, come state? Oggi recensione di Ugly Love, di Colleen Hoover!
Nome: Ugly Love
Autore: Colleen Hoover
Genere: Contemporary Romance
Editore: Simon & Schuster
TRAMA:
Quando Tate Collins trova il pilota Miles Archer svenuto davanti alla sua porta di casa, non è decisamente amore a prima vista. Non si considerano neanche amici. Ciò che loro hanno, però, è un’innegabile reciproca attrazione.
Lui non cerca l’amore e lei non ha tempo per una relazione, ma la chimica tra loro non può essere ignorata. Una volta messi in chiaro i propri desideri, i due si rendono conto di aver trovato un accordo, almeno finché Tate rispetterà due semplici regole: mai fare domande sul passato e non aspettarsi un futuro.
Tate cerca di convincersi che va tutto bene, ma presto si rende conto che è più difficile di quanto pensasse. Sarà in grado di dire di no a quel sexy pilota che abita proprio accanto a lei...
RECENSIONE:
La trama italiana (L'incastro imperfetto; edito Leggere Editore) dice tutto e niente su questo romanzo: quello che importa è che Tate e Miles si incontrano, e si innamorano, o meglio, provano un'attrazione mutuale. Tate deve rispettare due semplici regole per mantenere questo rapporto: mai fare domande sul passato e non aspettarsi un futuro; ma si renderà conto che non è così facile.
Ma ci siamo o cosa? Ci siamo o cosa?
Perché non dovrei fare domande sul passato? Che cosa c'è dietro?
...
E poi, già il fatto che Miles violenta Tate mi ha fatto vomitare.
BASTA!
Consigliato dai: 18 anni +
Rating: INQUALIFICABILE
Nessun commento:
Posta un commento