W...W...W...Wednesday #56

mercoledì 13 aprile 2022

  Ciao a tutti booklovers, W...W...W...Wednesday della settimana per voi!



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? (Che cosa stai leggendo?)

Sto leggendo Ferryman, di Claire McFall, che non mi sta piacendo (sono quasi alla fine); A Magic Steeped in Poison, di Judy C. Lin, che trovo molto carino, e The Girl who fell beneath the sea, di Axie Oh, il libro della mia prima Fairyloot! Edizione stellare! 






WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)


 Ho finito di leggere Daughter of the Moon Goddess, di Sue Lynn Tan, che mi è piaciuto e Little Thieves, il primo libro a cui ho dato cinque stelle nel 2022!

  





WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

Leggerò Seven Devils, di Laura Lam e Elizabeth May.


Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS