Ciao a tutti booklovers, oggi vi recensisco il sequel di una chicca "d'intrattenimento", cioè Onyx, di Jennifer L. Armentrout.
SCHEMA:
1. Obsidian
2. Onyx
3. Opal
4. Origin
5. Opposition
SCHEDA TECNICA:
Nome: Onyx
Autore: Jennifer L. Armentrout
Genere: Romance; Sci-Fi; Contemporary
Editore: Giunti
TRAMA:
Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d’amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili. Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l’improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell’amore...
RECENSIONE:
Bene, la serie più d'intrattenimento del pianeta continua!
Katy e Daemon sono ora insieme e stanno conducendo, se possibile, una vita normale. Tuttavia, c'è un problema, oltre agli Arum. Il Dipartimento della Difesa li sta cercando.
Sanno ormai di Katy, e sono decisi a metterla a tacere per sempre.
Nel mentre, si fa sotto un rivale per Daemon, Blake, un surfista californiano (guarda caso) arrivato in città da poco.
Questo libro prende un ingranata più forte, e si differenzia da Twilight. Katy e Daemon fanno sempre morire dal ridere.
Ho amato il mistero che circonda Dawson e Bethany, e soprattutto sono rimasta scioccata quando si scopre che Dawson è ancora vivo, e Bethany intrappolata dal progetto Dedalo.
Ammetto di aver sempre saputo che Blake era un traditore, ma mai mi sarei aspettata la morte di Adam, e il dolore di Dee, che rinnega la sua amicizia con Katy.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo libro!
Consigliato dai: 16 anni
Rating: tre stelline
Nessun commento:
Posta un commento