W...W...W...Wednesday #68

mercoledì 6 luglio 2022

  Ciao a tutti booklovers, W...W...W...Wednesday della settimana per voi! Tanta carne al fuoco per la Dungeons of Readers e per i GDL a cui partecipo.



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? (Che cosa stai leggendo?)fa

Sto leggendo Down Among the Sticks and Bones, secondo della serie Wayward Children della McGuire e Fire and Blood, di George Martin, per la Dungeons of Readers.





WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)


Ho finito di leggere Figlie di una nuova era, di Carmen Korn, uno storico al femminile che mi è piaciuto molto; An arrow to the moon, che non mi è piaciuto (entrambi per la Dungeons of Readers); Seven Mercies, di Laura Lam e Elizabeth May, per la challenge LGBTQ+ di Readerly; The girl at midnight, che definirei una brutta copia di Daughter of Smoke and Bone e infine Every Heart A Doorway, di Seanan McGuire, che ho adorato.











WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

Leggerò finalmente e rapidamente Neon Gods, di Katee Roberts, per darvi la mia recensione, retelling di Ade e Persephone, e il terzo di Wayward Children.

Non escludo di iniziare la Devil's Night della Douglas con Corrupt, visto che i libri della McGuire sono corti.

 


Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS