Down The TBR Hole #2

giovedì 5 gennaio 2023

 Salve a tutti cari booklovers, oggi abbiamo un post della serie "Down the TBR Hole", stavolta con sole tre serie! Siete pronti?


ELIMINATI:

Signori, sono arrivata a depennare tutti i dark romance dalla mia TBR di Goodreads... non voglio ingaggiarmi in cose che so già non mi piaceranno!

- SINNERS OF SAINTS SERIES DI LJ SHEN


Ho riletto le trame, e onestamente mi veniva da piangere. La mercificazione della donna e gli eroi alpha non fanno più per me. Bocciato.

- CAT AND MOUSE DUET, HD CARLTON


Un romanzo dark "d'amore" su uno stalker e la sua vittima... MA SIAMO DEFICIENTI O COSA?
SO CHE DOVREBBE ESSERE FICTION, MA IO MI VERGOGNO A MORTE PER QUESTO.
STALKING = REATO, E NO, SALVARE DONNE DAL TRAFFICO DI ESSERI UMANI NON TI REDIME DA ESSERE UNO STALKER CHE STUPRA LA SUA"AMATA"!

SCHIFO. SOLO SCHIFO.


RESTANO:

- SOMETHING STRANDE AND DEADLY di SUSAN DENNARD


Romance + zombie + Egitto? I'm in





Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS