Hello 2023! | I miei buoni propositi

domenica 1 gennaio 2023

 Ave a voi, cari booklovers. Come state? Avete passato bene le giornate di festa?

Oggi parliamo delle mie New Year Resolutions, ovvero i miei buoni propositi per il 2023!


OBIETTIVO NO. 1 - 150 Libri per il 2023

Lo so, ho esagerato negli ultimi anni (nel 2021 ho letto quasi 500 libri), complici le mie problematiche di salute. Per quest'anno volevo tornare a un "record" più umano, come dimostrato dalla mia Goodreads Challenge 2023!


OBIETTIVO NO. 2 - Comprare meno libri (e meno serie insieme)

Più qualità e meno quantità. Prenderò solo i libri che mi ispirano tantissimo e/o serie che ho già iniziato!


OBIETTIVO NO.3 - Più DNF

Onestamente ho tirato troppe serie a lungo (vedi la Devil's Night, Kiss Me Like You Love Me, Zodiac Academy). Quest'anno vorrei bloccare prima le serie che non mi interessano più o che mi fanno arrabbiare.


OBIETTIVO NO. 4 - Aggiornare e tenere redatti i miei due Bookish Journals

Lo scorso anno ho comprato due Bookish Journal (quello di Loonari e quello della Kingsley per Newton Compton) + uno a tema Witchy che mi è arrivato nella Fairyloot. Tranne l'ultimo, ho già iniziato a compilare i primi due, che adoro.


OBIETTIVO NO. 5 - Essere più attiva su TikTok (nonostante il Credence BookTok Drama)

Lo sapete, luglio 2022 è stato un mese pesante per me. Prima la Maturità, e poi migliaia di followers scagliati contro di me da una booktoker che idolatrava Kaleb Van Der Berg di Credence (guarda caso, Penelope Douglas - comunque se siete miei amici stretti su IG sapete tutta la storia).

Questo mi ha terrorizzata e mi ha causato dei forti attacchi di panico, tanto che pensavo di disinstallare TikTok. Tanta paura? Sì, ma i miei sogni non meritano di essere cancellati da un gruppo di haters. 

Quindi, continuerò, anche più di prima!


OBIETTIVO NO. 6 - Farmi degli amici sul BookTok e sul Bookstagram

Sto soffrendo molto la solitudine. Ho pochi e buoni amici, ma non mi dispiacerebbe ampliare il giro con persone che condividono le mie passioni!


OBIETTIVO BONUS - Curare di più il mio profilo privato a tema Studygram



Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS