It's A Blogging Time | May Hopefuls

mercoledì 1 maggio 2024

Buongeorge booklovers, welcome to Miami (bienvenido a Miami!)

Benvenuti alla ultima piena puntatina primaverile di "It's A Blogging Time", dove si soffre ampiamento perché questo è il mese del SalTo 2024!

Mancano 10 giorni e io sono super-ultra-stra-gasataaaaa.


HOPEFULS - NEW RELEASES:


10/05 - Faster di Paola Chiozza (ITA) 

14/05 - The Dixon Rule di Elle Kennedy

24/05 - House of Pain di Naike Ror (ITA) -> anteprima SalTo

28/05 - Badlands. Incantevole Tentazione di Stefania S. (ITA)

28/05 - Evocation di ST Gibson


HOPEFULS - CATCHING UP: 

Farò un ordine su Amazon ma soprattutto mi concentrerò sul budget libri del SalTo 2024!

Ho da svaligiare gli stand della Always e della Lumien soprattutto.


HOPEFULS - BOOKISH BOX: 

Questo mese... ben CINQUE box (sorride per non piangere)

I temi di questo mese sono Scholarly Secrets per la Fairyloot YA; Magical Bonds per l'Illumicrate; Written In Red per la Romantasy; Not An Ordinary per Loonari e per DreamerWhale Twisted Bargains.


I libri dovrebbero essere:


Fairyloot YA - The Temptation of Magic di Megan Scott

Illumicrate - Goddess of The River di Vaishnavi Patel

Fairyloot Romantasy - A Curse Of Blood and Wolves di Melissa McTernan


SICURAMENTE -

Loonari - Powerless di Lauren Roberts

DreamerWhale - Where The Dark Stands Still di AB Poranek


Per quanto riguarda le edizioni speciali... prego che non verranno aggiunte le edizioni di ToG già spostate, perché mi "limiterei" a questo.


08/05 - To All The Boys I've Loved Before (Fairyloot) - 75£ + spedizione

14/05 - Monsters Of Verity (Illumicrate) - 45£ + spedizione

30/05 - The Summer I Turned Pretty (Fairyloot) - 75£ + spedizione


HOPEFULS - TV SERIES AND FILMS:

This is the month. Questo è il mese di Bridgerton 3 e finalmente dei Polin. Io ormai sono partita per la tangente dai trailer (e si, detesto Eloise che si ritrova amica con Cressida Cowper, non ho parole). Non vedo l'ora che Penelope e Colin abbiano il loro lieto fine!


HOPEFULS - PERSONAL LIFE.

Maggio non significa solo primavera inoltrata, ma anche l'arrivo della sessione estiva (-_-)

Purtroppo mi attendono due pre-appelli in data 13 maggio e 15 maggio, con convalide (si spera), il 22 maggio e il 29 maggio.

Fortunatamente sono a buon punto e sto studiando con colleghi in entrambe le materie.


Per quanto riguarda gli impegni di associazione, ho bellamente da organizzare:


- dei salotti di discussione

- delle prove teatrali

- un workshop artistico

- l'aperilibro di maggio inoltrato

- un concerto

- serate varie a giugno



E POI... L'11 MAGGIO... IL SALONE DEL LIBRO A TORINOOOOOOOO.

Non dimentico altre occasioni per uscire, perché fortunatamente ho tanti amiche e amici che sono sempre presenti per divertirsi.


Il 25 maggio pigiama party a casa mia ad esempio!



Ana.

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS