SalTo 2024 | Esperienza + BookHaul!

martedì 14 maggio 2024

Buongiorno booklovers, come va? Come state?

Ieri si è concluso l'evento forse più atteso di ogni anno nel mondo libroso, ovvero il Salone del Libro di Torino (SalTo per gli amici), edizione 2024.

Io ovviamento c'ero, in puro stile XenomorfAnais, a scassare l'anima alla gente che incrociavo!

Allora, siete pronti a sapere che cosa ho fatto (e comprato?)


PADIGLIONE UNO:

Mi sono limitata al padiglione 1 (non è vero): prima mi sono fatta riconoscere allo stand di Cozy Corner Candles (ciao Clari, ti saluto!), dove mi sono aggiudicata la candelina "Except The West Wing", dedicata alla Bella e alla Bestia + il tarocco di mio marito Nikolai Lantsov... e in più dal lato Rebelle mi sono presa una loro recente uscita, "Chiamateci Streghe".

Poi i danni sono volati da Hope Edizioni (e menomale che il prequel Cruel King era finito), dove ho preso in anteprima la trilogia principale della Royal Elite: Deviant King, Steel Princess e Twisted Kingdom.

Concludo sottolineando che da Loonari mi sono limitata alla spillina di Shatter Me.

Mi sono limitata!


PADIGLIONE DUE:

Mi sono limitata a prendere "Tutta Colpa delle Favole", una rom-com di Francesca Cominelli, dalla Triskell (perché Absinthe era finito, mannaggia a voi Selene Alaska!).


PADIGLIONE TRE:

Caciara in quel della Lumien Edizioni tra me, Alresha (Chiara Saccuta) e Pollux (Anita), dove oltre a prendere un regalino per Vanessa (la sorellina della bestie Deb in uni) mi sono presa anche "Detriti" di Giuliana Leone, un distopico che promettte benissimo.

E caciara con tutti, Carlotta e Chiara Z. comprese!

Infine alla Always ho preso in anteprima House of Pain di Queen Naike Ror e Faster di Queen Paola, che ho incontrato a mangiare e che sono state dei tesori!


PADIGLIONE OVAL:

Delusione alla Sperling perché il primo volume della Deviant era finito, e quindi ho ripiegato prendendo Call Me Micheal di Giorgia Fiorella e il quarto volume della Inheritance Games di Jennifer Lynn Barnes.

Alla Mondadori infine ho recuperato Aura di Valentina Ghetti, che ho incontrato al firmacopie e che è letteralmente un tesorooo!

...


Al di laà del Bookhaul, volevo salutare tutte le bellissime persone che ho incrociato (e sì, vado di lista)


Le altre due punte della TRIFECTA (io Antares):

- Chiari Saccuta (Alresha)

- Anita (Pollux)


E poi...


- Carlotta Martello

- Chiara Zanini

- Alvise e lo staff della Lumien (lo so che mi detestate visto che ero lì a caciarare)

- Paola Chiozza

- Naike Ror

- Flami Galeoni (ladyadark)

- Ele Salerno (elleintherain)

- Valerie (valuable.books)

- France (francelovebooks)

- Jessica (selenealaska)

- Giulia Calligola (lunarmorrigan)

- Valentina Ghetti (vale.ghetti)

- Cate e Oreste di Pendragon's Shop

- Clari Caputo (cozycornercandles)

- Dafne (daphnestalwart) - Lady Hamilton

- Deb (deb.is.reading) - Lady Norris

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS