April Wrap-Up

domenica 2 maggio 2021

Ciao a tutti cari, come state? Scusate se arriva con un giorno di ritardo, ma i nostri impegni si sono sommati e questo è il risultato.

Ecco a voi il nostro April Wrap-up, primo della serie con i libri letti e le serie tv  di questo mese. Domani arriverà il post sul book haul di questo mese che è appena passato.


LIBRI LETTI:

Ho finito la Nikolai Duology con Rule of Wolves, che a dispetto delle critiche mi è piaciuto abbastanza. Ho poi terminato la Winternight Trilogy di Katherine Arden e iniziato The Locked Tomb di Tamsyn Muir, che è stata troppo confusionaria. Bocciata. 

Ho letto American Gods di Neil Gaiman, che mi è piaciuto molto, e poi mi sono dedicata alle mie challenges, la Zodiacathon e la OWL Readathon. Una è completa e per l'altra mi manca Spin the Dawn e The Crown of Gilded Bones della Armentrout. Le finirò ai primi di maggio.

 Tramite queste sono in pari con la serie "the Witchlands" di Susan Dennard e con l'Aurora Cycle di Amie Kaufman e Jay Kristoff. Ho finito inoltre la Daevabad Trilogy di S.A. Chakraborty, una delle più belle letture dell'anno per ora.

   

CHE COSA STO GUARDANDO? 

SHADOW AND BONE, PRIMA STAGIONE: AVETE LETTO LA RECENSIONE SUL BLOG? AGGIUNGO UNA COSA, MI SONO ACCORTA CHE LA SERIE HA SPINTO MOLTO, MA MOLTO SUI MALINA E HA MODIFICATO LE SCENE DEL DARKLINA. QUESTO NON CHE MI PIACCIA MOLTO , MA CHE CI POSSIAMO FARE.

 COMUNQUE PROMOSSA  A  (QUASI) PIENI VOTI .

RATING: QUATTRO STELLINE MENO QUALCHE POLVERE DI STELLE

X-FILES, PRIMA STAGIONE: E' UN CULT, E UNA DELLE MIE SERIE PREFERITE. NON VEDO L'ORA DI CONTINUARE IL MIO REWATCH DI QUESTA FANTASTICA SERIE.

RATING: CINQUE STELLINE





Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS