W...W...W...Wednesday #21

mercoledì 11 agosto 2021

Ciao a tutti booklovers, in vacanza ho letto una carrellata di libri, ve li presento sperando che vi piacciano! Presto arriveranno le recensioni!

 WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? (Che cosa stai leggendo?)

Ho deciso di leggere Lore, di Alexandra Bracken, un romanzo che avevo in arretrato da febbraio, presente nella Fairyloot di gennaio, ispirato alla mitologia greca, e Le Cronache dell'acero del ciliegio, di Camille Monceaux.



WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere molti libri durante questo periodo; ho letto e finito la saga degli Dei della Nuova Era, composta da Il Giudizio di Persefone, Come la Luna e le Stelle e L'Anima dell'Acqua; poi ho letto Six Crimson Cranes, di Elizabeth Lim, e infine The Falconer, di Elizabeth May. Per quanto riguarda manga e graphic novel, ho finito la serie di Hearstopper; attendo con ansia il quarto volume, e il primo di Assassination Classroom, un manga molto divertente!

WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

Leggerò probabilmente The Vanishing Throne, il sequel di The Falconer della May.








Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS