W...W...W...Wednesday #31

mercoledì 20 ottobre 2021

Buongiorno a tutti booklovers, spero che oggi sia una giornata meravigliosa per tutti voi. La scuola è pesante e attendo di continuare le mie terapie. Tuttavia, largo alle mie letture della settimana!

 WHAT ARE YOU CURRENTLY READING (Che cosa stai leggendo?)

Sto leggendo IT, di Stephen King, che non vedo l'ora di continuare, e These Hollow Vows, che per ora mi sembra un ibrido tra ACoTaR e The Cruel Prince



WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere Once Upon a Broken Heart di Stephanie Garber, uno spin-off di Caraval che ho amato, e Kingdom of the Cursed di Kerri Maniscalco, che mi è piaciuto di meno, oltre a The Hawthorne Legacy, che ho odiato.







WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

Leggerò Il Filo Avvelenato, un romanzo storico.




 

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS