W...W...W...Wednesday #41

mercoledì 29 dicembre 2021

 Ciao a tutti booklovers, oggi vi presento il mio W...W...Wednesday, completo di letture della settimana. Spero che vi possa piacere! Vi avviso che il mio Goodreads è un caos perché ho messo come status in lettura tutti i libri che ho in cartaceo in questo momento!



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? (Che cosa stai leggendo?)

Sto leggendo Cambiare l'acqua ai fiori, di Valerie Perrin e Chasm - secrets you keep, che invece mi sta piacendo tantissimo, di Ska Barnes, un'autrice di Wattpad.








WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere Kate in Waiting, carino ma nulla di più, e Luna d'Inverno, anch'esso carino ma in alcune parti un po' meh. Comprerò assolutamente il secondo libro per sapere come va avanti...





WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

Leggerò The Last Star, di Rick Yancey.

























 

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS