W...W...W...Wednesday #48

mercoledì 16 febbraio 2022

 Ciao a tutti booklovers, W...W...W...Wednesday della settimana per voi!



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? (Che cosa stai leggendo?)

Sto leggendo House of Sky and Breath, secondo libro della serie Crescent City di Sarah J. Maas, e non vedo l'ora di continuare, anche se ho dato al primo libro una stella.









WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere ZA: Heartless Sky, e devo dire che quel finale non me lo aspettavo, From Lukov with Love, che ho adorato, anche se è stato "solo" da 4 stelle, A Dance with the Fae Prince, che ho trovato più blando rispetto al primo libro, e The Love Hypothesis di Ali Hazelwood, che non mi ha fatto impazzire.








WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

Leggerò assolutamente (se riesco a farmelo comprare) Throttled, di Lauren Asher, una serie ambientata nel mondo della... F1!
(Screaming, crying...)





















 

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS