W...W...W...Wednesday #50

mercoledì 2 marzo 2022

  Ciao a tutti booklovers, W...W...W...Wednesday della settimana per voi!



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? (Che cosa stai leggendo?)

Sto leggendo Collided, ambientato nel mondo della F1, e non vedo l'ora di finirlo. Inoltre sto leggendo Fiabe Giapponesi, una raccolta e Neradium - Lealtà, di Giulia Silvestri, seconda lettura di una storia che ho amato tanto su Wattpad.







WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere Throttled, un buon debutto per Lauren Asher, anche se in certi punti non mi ha fatto impazzire.









WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

Leggerò assolutamente Heart Bones e It Ends with Us, i miei primi libri di Colleen Hoover, oltre a Made for Love, di Alissa Nutting, che mi intriga tantissimo!



Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS